Contratto operativo in costo copia
Costo copia: significato
Il servizio costo copia è caratterizzato da un contratto tra un'azienda o professionista e una società di fornitura che provvede all'installazione, configurazione e manutenzione completa (consumabili compresi, ovviamente) di macchine fotocopiatrici o multifunzione dietro il pagamento di un canone trimestrale. Solitamente i contratti hanno una durata minima di 2-4 anni e prevedono un tetto massimo di copie mensili, superato il quale occorre pagare una differenza definita contrattualmente per ogni copia in più, da saldare a scadenze stabilite. A contratto firmato tra fornitore del servizio e cliente, il fornitore: consegna, installa e mette in opera le macchine così come la configurazione di rete e le istruzioni sull’utilizzo. Un software controlla in remoto l'avvicinarsi del livello di guardia dei consumabili: quando questi entrano "in riserva", arriva un alert al fornitore automaticamente, che provvede a spedirne di nuovi al cliente.
Cosa comprende:
La formula del noleggio in costo copia comprende: il noleggio dell’apparecchiatura, la fornitura dei materiali di consumo, la manutenzione e i ricambi per tutta la durata del contratto. Nel noleggio non è compresa la fornitura di carta.
Quanto costa:
Il canone di noleggio e il costo di stampa dipendono strettamente dall’apparecchiatura scelta. Il tipo di stampante, fotocopiatrice e multifunzione, a colore o in bianco e nero, in formato A3 o A4 proposta dai nostri responsabili commerciali sarà la più adatta alle esigenze del cliente. Il canone e il costo di ogni stampa saranno prestabiliti e validi per tutta la durata del contratto.
Opzione Copie Incluse:
E’ possibile stipulare un contratto di noleggio con copie incluse. Con un canone periodico il cliente potrà usufruire di un numero prestabilito di copie incluse nel prezzo; le copie eccedenti saranno fatturate periodicamente ad un costo di stampa predefinito.
Il noleggio è per tutti:
Il noleggio in costo copia si adatta perfettamente alle esigenze di uffici e aziende di qualsiasi dimensione in termini di volumi di stampa, requisiti personalizzati, costi iniziali, costi di esercizio, gestione e manutenzione.
A partire da € 14,50 al mese 48 mesi con contratto operativo
Gamma di stampanti
e multifunzione inkjet Epson per l'ufficio
WorkForce Enterprise
Progettato per l'ufficio, il multifunzione inkjet WorkForce Enterprise unisce un'elevata velocità a bassi consumi energetici.
WorkForce Pro RIPS
Riduci gli inconvenienti legati alle stampanti tradizionali agevolando le attività dell'ufficio con l'innovativa gamma WorkForce Pro RIPS.
WorkForce Pro RIPS
Le stampanti inkjet per l'ufficio WorkForce Pro assicurano un'elevata affidabilità, riducendo l'impatto ambientale e la quantità di rifiuti prodotti.
WorkForces
Piccole ma efficienti, le stampanti inkjet per l'ufficio della gamma WorkForce sono sinonimo di qualità, velocità e convenienza.